Il contenuto del presente sito Web è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo, né fornire parere legale o altro tipo di consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali o di relazione o di transazione con i clienti.
Ogni distribuzione, utilizzo, stampa o modifica del materiale contenuto e pubblicato in questo sito è proibita e non può essere in alcun modo utilizzato senza il preventivo consenso scritto da parte di RTZ che pertanto si riserva di utilizzare tutti i mezzi legali per contrastarne un uso distorto o contro la legge.
RTZ declina ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni e degli articoli contenuti nel presente sito. RTZ non è responsabile per, né di per sé approva, i contenuti forniti da terzi accessibili dal presente sito.
RTZ è un marchio di proprietà esclusiva di RTZ ed è protetto dalle leggi applicabili. I contenuti del presente sito sono protetti da diritto di autore in base alle disposizioni delle convenzioni internazionali.
RTZ opera come associazione professionale in base alla legge italiana.